Card SaluteES ESSERSANI

Metti la Salute in tasca ai tuoi dipendenti

Cosa è la Card Salute
ES ESSERSANI SRL ha stipulato una speciale convenzione con IRM SRL di Pianezza per concedere il 20% di sconto sui prezzi del Tariffario Regime Privato dei servizi sanitari ed è offerta a titolo completamente gratuito a tutte le aziende clienti.

CARD SALUTE: in omaggio alle aziende clienti

SCONTO: 20% listino prezzi privati IRM SRL

INTESTATARI: una per il titolare e una per ciascun dipendente aziende clienti

BENEFICIARI: intestatari e familiari conviventi

ESCLUSIONI: non applicabile a listino prezzi SSN e non cumulabile ad altre promozioni.

ES ESSERSANI SRL

Lo staff

Stipula e utilizzo
I titolari delle aziende clienti che decidono di usufruire di questa iniziativa devono segnalare il numero totale e i nominativi dei dipendenti a cui vanno intestate le tessere CARD SALUTE.

Lo Staff ES ESSERSANI SRL rilascerà ai titolari delle aziende clienti le tessere CARD SALUTE, che avranno ognuna il nominativo di ogni dipendente, dirigente, addetto segnalato per l’intestazione.

Anche il titolare dell’azienda cliente avrà la propria tessera CARD SALUTE.

Ogni intestatario avrà una tessera nominativa CARD SALUTE, della dimensione di una carta di credito, che va esibita prima di fare l'accettazione e che consente al possessore ed al proprio nucleo familiare di usufruire di uno sconto del 20% su tutte le prestazioni eseguite privatamente presso l'azienda capogruppo IRM SRL di Pianezza.

Per agevolare l’applicazione sconto del 20%, in fase di prenotazione servizi in regime privato specificare che si possiede la tessera nominativa CARD SALUTE, presso l'azienda capogruppo IRM SRL di Pianezza.

La CARD SALUTE: un benefit molto apprezzato da titolare e dipendenti, i cui vantaggi sono estesi all'intero nucleo familiare convivente.